Ufficio Segreteria

Coordina i rapporti e le comunicazioni tra l’Amministrazione e gli Uffici comunali e predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta.

Competenze

L’Ufficio di Segreteria provvede alla registrazione ed archiviazione di tutte le Deliberazioni approvate dal Consiglio e dalla Giunta Comunale, delle Determinazioni dei Capi Settore e delle Ordinanze. Presso tale ufficio è possibile accedere per la visione degli atti, oppure per ottenere copia della suddetta documentazione, previa richiesta scritta, con la corresponsione delle sole spese di fotoriproduzione.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Settore I - Area Amministrativa

Supporto agli organi istituzionali, SUAP, procedimenti relativi a turismo, sport, cultura e spettacoli, Servizi Demografici, servizi informativi e telefonia.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Sede

Gli uffici del Settore sono ripartiti tra il Piano Terra, il Piano Primo ed il Piano Secondo. I pannelli informativi installati faciliteranno l'individuazione.

Piazza Cavour - 91017 Pantelleria (TR)

Orari al pubblico:

Lun
9:00 - 12:30
Mar
9:00 - 12:30, 16:00 - 18:00
Mer
9:00 - 12:30
Gio
9:00 - 12:30, 16:00 - 18:00
Ven
9:00 - 12:30
Valido dal 01/01/2024
Lun
9:30 - 12:30
Mar
9:30 - 12:30, 16:00 - 18:00
Mer
9:30 - 12:30
Gio
9:30 - 12:30
Ven
9:30 - 12:30
Valido dal 01/01/2024

Apertura al Pubblico solo su prenotazione, contattando lo 0923 695049.

Lun
9:30 - 12:30
Mar
9:30 - 12:30, 16:00 - 18:00
Mer
9:30 - 12:30
Gio
9:30 - 12:30
Ven
9:30 - 12:30
Valido dal 01/01/2024

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito