Ufficio Protocollo

Ricezione, protocollazione, classificazione e smistamento corrispondenza in ingresso/uscita verso/dall'ente.

Competenze

Compete all’Ufficio Protocollo la gestione della corrispondenza in partenza e in arrivo. Ogni atto che perviene al Comune, o ne parte, deve essere, di volta in volta, registrato nel Protocollo e contraddistinto con un numero. Il Protocollo è un registro (anche informatico) su cui vanno annotati: il numero dell’atto, la data di registrazione, la data ed il numero del foglio da protocollare, il numero degli allegati, l’oggetto dell’atto, la provenienza o la destinazione dello stesso, gli eventuali precedenti, la classificazione. Il protocollo è rigorosamente annuale e viene chiuso il 31 dicembre di ogni anno con un verbale.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Settore I - Area Amministrativa

Supporto agli organi istituzionali, SUAP, procedimenti relativi a turismo, sport, cultura e spettacoli, Servizi Demografici, servizi informativi e telefonia.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Sede

Gli uffici del Settore sono ripartiti tra il Piano Terra, il Piano Primo ed il Piano Secondo. I pannelli informativi installati faciliteranno l'individuazione.

Piazza Cavour - 91017 Pantelleria (TR)

Orari al pubblico:

Lun
9:00 - 12:30
Mar
9:00 - 12:30, 16:00 - 18:00
Mer
9:00 - 12:30
Gio
9:00 - 12:30, 16:00 - 18:00
Ven
9:00 - 12:30
Valido dal 01/01/2024
Lun
9:30 - 12:30
Mar
9:30 - 12:30, 16:00 - 18:00
Mer
9:30 - 12:30
Gio
9:30 - 12:30
Ven
9:30 - 12:30
Valido dal 01/01/2024

Apertura al Pubblico solo su prenotazione, contattando lo 0923 695049.

Lun
9:30 - 12:30
Mar
9:30 - 12:30, 16:00 - 18:00
Mer
9:30 - 12:30
Gio
9:30 - 12:30
Ven
9:30 - 12:30
Valido dal 01/01/2024

Ulteriori dettagli
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