Ufficio Affari Generali

Competenze riconducibili allo sviluppo organizzativo della struttura comunale e dei processi di comunicazione.

Competenze

L’Ufficio Affari Generali assicura agli organi istituzionali il supporto necessario per lo svolgimento delle attività di competenza, protocollare, conservare e ricercare la corrispondenza e gli atti del Comune, gestione del personale e la struttura informativa e telefonica del Comune.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Settore I - Area Amministrativa

Supporto agli organi istituzionali, SUAP, procedimenti relativi a turismo, sport, cultura e spettacoli, Servizi Demografici, servizi informativi e telefonia.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Sede

Gli uffici del Settore sono ripartiti tra il Piano Terra, il Piano Primo ed il Piano Secondo. I pannelli informativi installati faciliteranno l'individuazione.

Piazza Cavour - 91017 Pantelleria (TR)

Orari al pubblico:

Lun
9:00 - 12:30
Mar
9:00 - 12:30, 16:00 - 18:00
Mer
9:00 - 12:30
Gio
9:00 - 12:30, 16:00 - 18:00
Ven
9:00 - 12:30
Valido dal 01/01/2024
Lun
9:30 - 12:30
Mar
9:30 - 12:30, 16:00 - 18:00
Mer
9:30 - 12:30
Gio
9:30 - 12:30
Ven
9:30 - 12:30
Valido dal 01/01/2024

Apertura al Pubblico solo su prenotazione, contattando lo 0923 695049.

Lun
9:30 - 12:30
Mar
9:30 - 12:30, 16:00 - 18:00
Mer
9:30 - 12:30
Gio
9:30 - 12:30
Ven
9:30 - 12:30
Valido dal 01/01/2024

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito